Termini e Condizioni

di utilizzo del portale

Termini e Condizioni di Utilizzo de Mediaform!

1 Accettazione all’uso de Mediaform Termini e Condizioni
L’accesso e l’uso di Mediaform è soggetto esclusivamente a questi Termini e Condizioni. Lei non puo’utilizzare il Sito Web per scopi illegali o proibiti da questi Termini e Condizioni. Utilizzando il sito Web che si sta pienamente accettate i termini, le condizioni e le esclusioni di responsabilità contenute nel presente avviso. Se non si accettano questi termini e condizioni è necessario interrompere immediatamente l’utilizzo del sito web.

2 dati della carta di credito
Tutti le nostre transizioni sono garantite da Paypal pagamenti on-line e dal portale Carta del Docente.

3 Consigli
I contenuti del sito Mediaform non costituiscono consulenza e non devono essere invocati nel fare o astenersi dal fare, qualsiasi decisione.

4 Cambio d’uso
Mediaform si riserva il diritto di:
4.1 modificare o rimuovere (temporaneamente o permanentemente) il Sito o parte di esso senza alcun preavviso e si conferma che Mediaform non sarà ritenuto responsabile per qualsiasi modifica o rimozione e.
4.2 cambiare questi Termini e Condizioni in qualsiasi momento, e l’uso continuato del sito dopo eventuali modifiche sarà considerato essere l’accettazione di tale cambiamento.

5 Link a siti di terzi
Mediaform Sito Web può contenere link a siti web di terze parti che sono controllati e gestiti da altri. Qualsiasi link ad altri siti web non è un avallo di tali siti e riconosce e concorda che non siamo responsabili per il contenuto o la disponibilità di tali siti.

6 Copyright
6.1 Tutti i copyright, i marchi e tutti gli altri diritti di proprietà intellettuale del sito web e il suo contenuto (compresi, senza limitazioni, le web design, testo, grafica e tutti i codici software e di sorgente collegati con il sito), sono di proprietà o concessi in licenza a Mediaform o altro utilizzato da Mediaform quanto consentito dalla legge.
6.2 Accedendo al sito si accetta di accedere ai contenuti esclusivamente per uso personale e non commerciale. Nessuno dei contenuti può essere scaricato, copiato, riprodotto, trasmesso, archiviato, venduto o distribuito senza il preventivo consenso scritto del titolare del copyright. Ciò esclude il download, la copia e / o la stampa di pagine del sito web per, solo per uso personale e non commerciale.

7 Avvertenze e limitazione di responsabilità
7.1 Il sito è fornito su base AS IS e COME DISPONIBILE, senza alcuna dichiarazione o approvazione e senza alcuna garanzia esplicita o implicita, compreso ma non limitato alle garanzie implicite di qualità soddisfacente, idoneità per uno scopo particolare, non-violazione, compatibilità, sicurezza e precisione.
7.2 Nei limiti consentiti dalla legge, Mediaform non sarà responsabile per qualsiasi perdita o danno indiretto o consequenziale qualunque (inclusi, senza limitazione di attività, opportunità, dati, profitti) derivanti da o in connessione con l’utilizzo del sito web.
7.3 Mediaform non fornisce alcuna garanzia che la funzionalità del Sito sarà ininterrotto o privo di errori, che i difetti saranno corretti o che il Sito o il server che li rende disponibili siano privi di virus o qualsiasi altra cosa che possa essere dannoso o distruttivo.
7.4 Niente in questi Termini e Condizioni può essere interpretata in modo da escludere o limitare la responsabilità de Mediaform per morte o lesioni personali a causa della negligenza di Mediaform o dei suoi dipendenti o agenti.

8 Indennità
L’utente accetta di manlevare e tenere Mediaform e dei suoi dipendenti e agenti da e contro tutte le passività, le spese legali, danni, perdite, costi e altre spese in relazione ad eventuali reclami o ricorsi proposti contro Mediaform derivanti da qualsiasi violazione da parte di questi Termini e Condizioni o altre passività derivanti dal vostro uso di questo sito web.

9 Rimborso e Restituzione

Le vendite di prodotti via Internet sono disciplinate dal D.Lgs n. 206/05 (artt. da 50 a 68) che regola la materia dei contratti a distanza, cioè effettuate al di fuori dei locali commerciali. Tale normativa sancisce il diritto di recesso, ovvero la possibilità per il consumatore di restituire il prodotto acquistato e di ottenere il rimborso della spesa sostenuta.

Questo diritto è riservato esclusivamente alle persone fisiche (consumatori), quindi non può essere esercitato dalle persone giuridiche e dalle persone fisiche che agiscono per scopi riferibili all’attività professionale eventualmente svolta.

Per esercitare il diritto di recesso è necessario inviare, entro 14 giorni lavorativi dal ricevimento della merce, una comunicazione a mezzo lettera raccomandata oppure anche per fax o telegramma (a patto che sia confermato da raccomandata entro 48 ore).

10 Legge applicabile
Questi Termini e Condizioni sono regolati e interpretati in conformità con la legge di ITALIA e si sottopongono alla giurisdizione esclusiva dei tribunali ITALIA.

Per ogni ulteriore informazione potete scrivere a webmaster